Ricerca avanzata per:
Risultati della ricerca
-
41. Scienze e Tecniche psicologiche (15%)
3-ott-2017 17.01.360629701 2121 Volturno Alessia Maria Profita Gabriele Relazioni sociali di coppia nell'era del Web 2.0 /110 [ ] con lode 0614639 2121 Rosati Giada Falgares Giorgio $utiVmo e danza
-
42. Scienze comunicaz. media e istituzioni (15%)
28-set-2018 10.52.22I nuovi scenari della comunicazione. Il web 2.0 0643696 2113 Trobia Pane Manfredi Cappello Gianna
-
43. Scienze pedagogiche (15%)
25-set-2018 11.15.38Università degli Studi di Palermo Scuola delle Scienze umane e del patrimonio culturale Corso di Laurea in SCIENZE PEDAGOGICHE Giorno: Ora: 09,00 Sede: 05/10/2018 Aula Magna, Ed. 12 MATR. Cod CANDIDATO RELATORE TITOLO DELLA TESI CORRELATORE CORRELATORE Famiglie connesse al tempo del web 2.0 0661315 2067 Di Vita Albanese Emilia Cappello Gianna Maria La competenza di ricerca in educazione. 0661630 2067 Di Vita Tortorici Giada Cappuccio Giuseppa Un'indagine con i futuri educatori I giovani
-
44. procl. tesi sc. comun. culture e arti (15%)
16-lug-2019 14.36.08Il Webete: prospettive d'integrazione interattiva comunicativa nel Web 2.0 0631052 2114 Cugliandro
-
45. psicologia clinica (15%)
13-mar-2018 11.39.45: benessere, identità, socializzazione Lo Coco G. nell'epoca del web 2.0 Presidente: Giannone
-
46. 07_10_2015 Lingue moderne per il web (15%)
1-ott-2015 13.46.40) 0554529 Amico Clara Green Communication e Web 2.0 (spagnolo) 0454910 Gebbia Rosa PET THERAPY SUL WEB
-
47. Lingue moderne per il web (15%)
30-set-2015 11.32.49Clara DI SPARTI ANTONINO Green Communication e Web 2.0 (spagnolo) COLOMBO 0416574 Pischedda Tiziana
-
48. Scienze Comunicazione per Media e Istituzioni (15%)
30-set-2016 13.23.21natura Lo Verde Fabio 0613800 2113 Di Paola Miriana Cappello Gianna Maria Fan fiction e web 2.0. Un caso
-
49. Lingue moderne per il web (15%)
3-lug-2015 13.57.06Il fundraising nel web 2.0 Sottile Roberto 0404996 Vutera Giovanni Di Sparti Antonino LOS MENINOS DE RUA
-
50. Scienze della comunicazione per i media e le istituzioni (15%)
7-lug-2015 13.46.59Produrre e promuovere la cultura ai tempi del Fici Anna web 2.0 – il caso de “Soldi Spicci” Presidente
-
51. Lingue moderne per il web (15%)
14-lug-2016 12.32.21Sostegno all'Infanzia e Web 2.0 Leone G. 0442395 107 Leto Alessandro Di Sparti Antonino La difesa
-
52. Psicologia clinica (15%)
20-lug-2016 11.19.59Università degli Studi di Palermo Scuola delle Scienze umane e del patrimonio culturale Corso di Laurea in Psicologia Clinica Giorno:21/07/2016Ora:08,30-10,00 Sede: Aula S1 edificio 16 MATR. Cod CANDIDATO RELATORE TITOLO DELLA TESI CORRELATORE CORRELATORE 0620856 2048 Cerrito Simonetta Lo Coco Gianluca I disturbi del comportamento alimentari nell' era Piazza A. del web 2.0 0606848 2048 Troia Claudia Lo Coco Gianluca La terapia in cucina: nuove applicazioni per il Giannone F. trattamento
-
53. proclamazioni Comunicazione media e istituzioni (15%)
8-mar-2017 16.41.10La partecipazione politica nell'Era del Mandala' Laura Web 2.0: il caso Rita del referendum
-
54. sc. comunicaz. culture e arti (15%)
10-lug-2019 11.57.28Frazzica Cugliandro Claudio Trobia Alberto comunicativa nel Web 2.0 Presidente: Trobia Fici Oliveri D
-
55. programma_lacomunicazioneinpubblico (15%)
19-nov-2013 9.22.54Comunicazione on line: web 2.0 e forme di interattività Francesco Mangiapane Esperto di comunicazione
-
56. programma_comunicazioneinpubblico (15%)
30-ott-2014 12.35.54-13.00 Comunicazione on line: web 2.0 e forme di interattività Francesco Mangiapane Esperto
-
57. programma_lacomunicazioneinpubblico (15%)
27-mar-2014 10.55.40Esperto di comunicazione on-line e social media 10.00-13.00 Comunicazione on line: web 2.0 e forme
-
58. CdL in COM Internazionale V.O. 23 marzo (15%)
15-mar-2021 12.37.13CORRELATORE 1 0441386 SALVO L'analfabetismo funzionale nell'era COMUNICAZIONE CLAUDIO del Web 2.0
-
59. WelcomeWeek_2013-Powerpointbullismo_ppt (15%)
14-gen-2021 11.40.56fare un buon uso dei nuovi strumenti del web 2.0 e fare ordine tra le tantissime informazioni presenti
-
60. Sezione 6 (15%)
8-mar-2013 18.38.56pubbliche, si è ispirato ai principi della comunicazione web 2.0, mettendo al centro della propria